Pianta di Alloro (Laurus Nobilis) in vaso 14

€ 6,60

Condizione: Nuovo prodotto

pianta-di-alloro.jpg

Pianta di alloro in caso 14

Trapianto: da febbraio ad agosto.

Arbusto sempreverde, ornamentale e di facile coltivazione. Cresce bene in tutti i terreni e può essere coltivato in qualsiasi tipo di orto. Usato per insaporire stufati, brodi, marinate e minestre, piatti di carne e di pesce. Per profumare intingoli e aromatizzare selvaggina. Potente antisettico usato soprattutto come ingrediente. Se trattato con alcool si può ricavarne un profumato e aromatico liquore dalle proprietà digestive.
Foglie di alloro essiccate.

ATTENZIONE! Dopo circa un anno le foglie essiccate perdono il loro aroma.

Concimazione: per una corretta concimazione della pianta, consigliamo l’utilizzo del concime Starter Green Cote a Lenta Cessione, che risulta adatto, non solo nelle culture di piante aromatiche, ma anche di ortaggi, fiori, alberi, parchi, giardini e aiuole, nonchè piante arboree e piante in vaso. Basta utilizzare un cucchiaino da caffè da porre a contatto con il seme o con la piantina da interrare, oppure vicino alla pianta già interrata, in quanto non sviluppa azione fitossica. Agisce a contatto con l’umidità e garantisce un continuo rilascio di concime ogni volta che verrà innaffiato per una durata di sei mesi

Concime Starter Green Cote a cessione programmata, disponibile in confezione da 500 gr. o 1 Kg.

Torba BRILL per nutrire in modo efficace le vostre piantine aromatiche, disponibile in confezione da 20 l o 50 l.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Pianta di Alloro (Laurus Nobilis) in vaso 14

5
5
5
5
5
4.7 / 5 (3)
3 mesi fa
4
4
4
4
4
non posso dire niente in quanto è solo 9 giorni che lo ho ricevuto
4 mesi fa
5
5
5
5
5
le foglie sono intere e ben profumate
5 mesi fa
5
5
5
5
5
La piantina arriva in ottime condizioni ed è di ottima qualità, messe tutte a dimora, hanno attecchito subito.. profumo ottimo!!!