0
Risultati Guarda tutti
menù
cerca
Home  ›  Blog  ›  Notizie

Spedizione e Ordini

SPEDIZIONE IN ITALIA dal 11 Maggio 2020

Per le spedizioni in italia ci sono dei forti ritardi in alcune sedi per colpa della riaperturadi tutte le attività, i nostri corrieri ci informano che sono un pò congestionati e le spedizionianno più o meno 2-5 GIORNI LAVORATIVI.

In tutto questo però abbiamo dalla nostra parte gli imballaggi studiati affinchè consentano una lunga durata alle piante al loro interno. Infatti le piante da orto e aromatiche resistono fino a 7-8 giorni mentre agrumi e frutti fino a 20 giorni chiusi nelle scatole!!

I nostri articoli possono essere ordinati solamente tramite il sito web e non possono essere pagati in contrassegno per evitare contatti fra il corriere e il cliente.
Le spedizioni avvengono tutte con sistema tracciabile tramite Corriere GLS o BARTOLINI solitamente in 3 giorni Lavorativi

Dal sito GLS o Bartolini è possibile visualizzare il tracking delle spedizioni. Nelle note dell'ordine si può indicare il corriere desiderato per la consegna.

Le spedizioni vengono effettuate, dal lunedì al giovedì, per quello che riguarda le piante fresche: Ortaggi, Aromatiche; mentre per quello che riguarda Agrumi e le Piante da frutto saranno evasi anche nei fine settimana. SARANNO CONSEGNATE indicativamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione, in tutta Italia, tramite i corrieri: GLS, BRT.

Savini Vivai non si fa carico dei ritardi imputabili al corriere.

Tutti gli ordini ricevuti da giovedì a domenica, verranno evasi il lunedì successivo. 

Per le consegne nelle isole e nelle zone disagiate, le spedizioni verranno effettuate solo il lunedì, al fine di garantire l’arrivo della merce in tempi brevi, senza il rischio di giacenze nel fine settimana. Le consegne sono effettuate solamente nei giorni feriali, in orari diurni ed esclusivamente al piano terra. Se il corriere non trova il destinatario all’indirizzo indicato, invia al Cliente un’e-mail o un sms fissando un appuntamento per un secondo tentativo di consegna. Il Cliente ha facoltà di contattare la filiale del trasportatore per ritirare personalmente la merce.

Data la tipologia dei nostri prodotti le spese di spedizione verranno calcolate in fase d’ordine.

NB: nel caso di mancato recapito del pacco spedito, dovuto ad inadempienze del servizio di spedizione e non alle nostre, il costo di un eventuale nuovo invio sarà a carico del Cliente.

Resta inteso che occasionalmente l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore e/o dimensioni.
Non esistono limiti relativi ai minimi d’ordine.

Per altre informazioni in merito non esitate a contattarci.

Riapriano le spedizioni estere per tutti i paesi della zona Europea

  1. Le spedizioni in partenza dalla nostra sede in italia per i paesi della comunità europea avranno tempi di consegna che vanno dai 3 ai 15 giorni che variano in base alla nazione e al peso volume del collo da spedire ( si può contattare l’ azienda per un preventivo di stima di consegna )

  2. Il cliente è tenuto a ricevere il pacco e a farsi trovare in condizione per questo sia consegnato. Potrà seguire la spedizione con il tracking che sarà inviato tramite email al momento dell’ ordine

  3. Il corriere farà solo un tentativo di consegna e in caso di mancato contatto la merce andrà in giacenza. Il cliente potrà ritirare il pacco lui stesso alla sede dello spedizioniere  oppure contattarci e farci sbloccare la giacenza per concordare un altro tentativo ( che sarà a carico del cliente)

  4. Una volta spedita la merce non è possibile richiedere il rimborso completo senza prima averla ricevuta  

  5. In caso di reso per cui il materiale spedito non è di gradimento del cliente , si può chiedere il reso ma la spedizione sarà a carico del cliente e la merce dovrà essere imballata con le scatole originale allo stesso modo, e il reso verrà emesso appena verificato all’ arrivo la salute delle piante e la loro integrità

 

Come fare un ordine

Le ultime dal blog
Pubblicato il: 08/08/2020

Gli insetti (e acari) più comuni per le vostre piante di agrumi vanno saputi combattere, soprite come!

leggi
Pubblicato il: 28/07/2020

Tipologie di fragole

leggi
Pubblicato il: 14/07/2020

Tempi di spedizione

leggi
Pubblicato il: 25/06/2020

Guida alla coltivazione delle piante aromatiche

leggi
Loading…