0
Risultati Guarda tutti
Recensioni clienti
4.8

844 recensioni
menù
cerca
Home  ›  Blog

Tempi di spedizione

Tempi di spedizione in Italia ed Europa.

I tempi di spedizione indicativi sono quelli specificati nelle mappe escludendo le isole minori e le zone disagiate (ovvero zone difficili da raggiungere per il corriere).

Cliccando sul link sottostante si accederà direttamente alla pagina del corriere dove occorrerà inserire i propri dati di spedizione per conoscere la tempistica precisa.

Se i desidera la spedizione con BRT controlla i Tempi di spedizione

Metti nel campo la nostra sede di Ravenna - località Cotignola

Se desidera la spedizione con GLS controlla i tempi di spedizione


Le spedizioni avvengono tutte con sistema tracciabile tramite Corriere GLS o BARTOLINI solitamente in 3 giorni Lavorativi

Dal sito GLS o Bartolini è possibile visualizzare il tracking delle spedizioni. 

Le spedizioni vengono effettuate, dal lunedì al giovedì, per quello che riguarda le piante fresche: Ortaggi, Aromatiche; mentre per quello che riguarda Agrumi e le Piante da frutto saranno evasi anche nei fine settimana. 

SARANNO CONSEGNATE indicativamente dai 2 ai 4 giorni lavorativi successivi alla data di spedizione, in tutta Italia, tramite i corrieri: GLS, BRT.

Tutti gli ordini ricevuti da giovedì a domenica, verranno evasi il lunedì successivo salvo piante di agrumi o merce non deperiile. 

Per le consegne nelle isole e nelle zone disagiate, le spedizioni verranno effettuate solo il lunedì, al fine di garantire l’arrivo della merce in tempi brevi, senza il rischio di giacenze nel fine settimana. Le consegne sono effettuate solamente nei giorni feriali, in orari diurni ed esclusivamente al piano terra. Se il corriere non trova il destinatario all’indirizzo indicato, invia al Cliente un’e-mail o un sms fissando un appuntamento per un secondo tentativo di consegna. Il Cliente ha facoltà di contattare la filiale del trasportatore per ritirare personalmente la merce.

Data la tipologia dei nostri prodotti le spese di spedizione verranno calcolate in fase d’ordine.

NB: nel caso di mancato recapito del pacco spedito, dovuto ad inadempienze del servizio di spedizione e non alle nostre, il costo di un eventuale nuovo invio sarà a carico del Cliente.

Resta inteso che occasionalmente l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, ma differire per colore e/o dimensioni.
Non esistono limiti relativi ai minimi d’ordine.

Per altre informazioni in merito non esitate a contattarci.

  1. Le spedizioni in partenza dalla nostra sede in italia per i paesi della comunità europea avranno tempi di consegna che vanno dai 3 ai 15 giorni che variano in base alla nazione e al peso volume del collo da spedire ( si può contattare l’ azienda per un preventivo di stima di consegna )

  2. Il cliente è tenuto a ricevere il pacco e a farsi trovare in condizione per questo sia consegnato. Potrà seguire la spedizione con il tracking che sarà inviato tramite email al momento dell’ ordine

  3. Il corriere farà solo un tentativo di consegna e in caso di mancato contatto la merce andrà in giacenza. Il cliente potrà ritirare il pacco lui stesso alla sede dello spedizioniere  oppure contattarci e farci sbloccare la giacenza per concordare un altro tentativo ( che sarà a carico del cliente)

  4. Una volta spedita la merce non è possibile richiedere il rimborso completo senza prima averla ricevuta  

  5. In caso di reso per cui il materiale spedito non è di gradimento del cliente , si può chiedere il reso ma la spedizione sarà a carico del cliente e la merce dovrà essere imballata con le scatole originale allo stesso modo, e il reso verrà emesso appena verificato all’ arrivo la salute delle piante e la loro integrità

 

Come fare un ordine

  • Ho ordinato una pianta di lime tibetano online. È arrivato in tempo, la pianta è molto bella e più grande delle mie aspettative, l’imballaggio perfetto. Ottima esperienza.
    Palmira Scalamandrè
    15 Marzo 2024
  • La prima volta che ordino piante on-line, effettuato l’ordine e in un giorno esatto è arrivato. Velocità e cura nell’imballaggio. Davvero consigliato. Effettuerò altri ordini
    Marco Sfriso
    14 Marzo 2024
  • Ho acquistato 3 piante di agrumi,sinceramente sono molto più belle delle mie aspettative!!Grazie mille a Stefano e il suo team
    mattia gadola
    13 Marzo 2024
  • Pacco spedito giusto un paio d'ore dopo il mio ordine e consegnato regolarmente presso l'indirizzo indicato in 48 ore. Poche volte si vede una velocità e precisione simile nelle spedizioni. Buono l'imballaggio del pacco. Davvero un ottimo venditore. Ottime le informazioni che ho reperito sul sito affinché potessi scegliere le varietà di fragole da acquistare più adatte alle mie necessita. Super consigliato!
    Giovanni Torrisi
    06 Marzo 2024
  • Come spediscono loro le pianti di qualsiasi genere non le spedisce nessuno. Arrivano direttamente a casa meglio che andare dal vivaio in zona. Piante sane e imballate come se fossero gioielli. SIETE IL TOP GRAZIE PER LA VS QUALITÀ E SERVIZIO.
    Laura Spinetto
    27 Febbraio 2024
  • Ho acquistato due diverse qualità di cipolle di tropea in mazzetti. Le piantine erano belle e sane. Sono tornato da lui perché a settembre 2023 avevo acqustato le radici di fragole e ho fatto in tempo a mangiare qualche fragola prima dell'inverno. Consiglio vivamente questo fornitore che è serio e valido.
    marcello montuoro
    27 Febbraio 2024
  • Devo congratularmi con questa azienda, per la vasta scelta di piante di agrumi che mi ha sorpreso positivamente sia per la varietà che per le schede pratiche con( qcode) annesso ,che per un principiante come il sottoscritto sono utili. Ottimo servizio vendita, rapidità nelle consegne ed imballaggio che preserva le piante in modo pressoché perfetto nel trasporto. Sicuramente farò altri acquisti.
    Massimo Iacaz
    02 Febbraio 2024
  • Ho sentito parlare molto bene di voi da un'amica,la stessa che ha poi acquistato un cedro mano di Buddha da inviarmi, però vivo in Spagna,al sud oltretutto. Mi chiedevo in che condizioni potesse arrivare. Beh, la professionalità si vede anche nell'imballaggio. È arrivato intatto,con tutta la terra al suo posto. La pianta è bellissima. Grazie un saluto dalla Spagna
    Antonella Pracucci
    25 Gennaio 2024
Valutata 4.8 su 5. 844 Recensioni. Leggi di più.
Loading…